[relug] Re: LIP

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 5 Nov 2004 18:01:18 +0100

On Fri, 5 Nov 2004 17:28:51 +0100
Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx> wrote:

> Non è detto. Conta che comunque in un pomeriggio se ci dividiamo le
> macchine riusciamo a fare un'installazione completa in 2 o 3 orette a
> meno di casi particolari.

i casi particolari sono più o meno tutte le macchine..3 ore bisogna
contarle tranquillamente.

> Se qualcuno arriva tardi gli si può dire che  possiamo iniziare ma
> deve anche tornare, altrimenti viene il giorno dopo. Quelli del
> secondo giorno cerchiamo di farli stare tutti nel pomeriggio. Conta
> che comunque ragazzi delle medie non riuscirebbero comunque a venire
> alla mattina, quindi per permettere anche a loro di venire bisogna
> organizzarlo al pome :)

farlo in due giorni è molto oneroso. Molti di noi (ad esempio io) può
ritagliarsi solo una giornata.
Il sabato è come sempre la soluzione migliore.

ciao
        Berto
--
Stiamo tutti in una fogna, ma alcuni di noi guardano le stelle
                                         Oscar Wilde