[relug] Re: LIP

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 6 Sep 2005 16:26:51 +0200

On Tue, 6 Sep 2005 15:34:11 +0200
Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx> wrote:

> Siamo sicuri di farlo la?

No, ma ci era stata fatta una proposta in tal senso.

> Nel senso, non so se si era gia deciso qualcosa, ma non perdiamo una
> grossa "fetta" di possibili "spettatori"? Cio', facendolo a Reggio
> forse potrebbe venire più gente, parlo di chi non ha la macchina.
> Inoltre a Reggio si becca sia la collina/montagna che la bassa,
> arrivare a Guastalla per uno di Puianello può diventare faticoso.

Io la vedo così: finora abbiamo sempre organizzato eventi a Reggio e mai
in provincia. In questo modo ragazzi che abitano nella zona della
bassa/della montagna sono sempre stati sfavoriti dovendosi spostare.
Se facciamo un evento a Guastalla forse possiamo catturare l'attenzione
di nuove persone; a ciò si aggiunge che:

- lo spazio messo a disposizione dall'Università si è dimostrato l'anno
scorso abbastanza limitato, quindi un posto più grande ci farebbe bene;
da quanto mi dicono quelli che hanno frequentato il Russell là di spazio
ce n'è.

- non sono sicuro che anche quest'anno l'università voglia ospitarci,
mentre il Russell con ogni probabilità ci inviterà.

- il fatto di organizzarlo in una scuola ci consentirà di pubblicizzarlo
bene e di essere aiutati in questo dal personale della scuola.

Detto questo credo sia il caso di discutere velocemente della questione.
Non ho voglia di chiedere lo spazio al Russell per poi dirgli "no
grazie, andiamo da un'altra parte".

Secondo me è una soluzione da non disprezzare, anzi. Tuttavia se qualcun
altro ha delle proposte alternative posti pure e al limite procediamo ad
una votazione.

ciao
        Berto
--
Ogni ingiustizia ci offende, quando non ci procuri direttamente alcun
profitto