[relug] Re: LIP

  • From: Matteo Bigoi <bigo85@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 5 Nov 2004 16:03:52 +0100

On Fri, 5 Nov 2004 15:56:11 +0100
Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> ce la danno già per LD e per il LIP ci hanno risposto picche.
> Li capisco.
> Se volete sentire dal moro fate pure e fateci sapere.
>
> ciao
>       Berto

Al mor posso sentire io visto che ultimamente io e il preside stiamo
diventando molto amici perche' il mio unico obbiettivo del mio quinto
anno li e' andare in gita a praga perche' praga = 80 cent = 1 litro di

Ciao

                Bigo!

--
L'intelligenza non è un'opzione del kernel,
così come il buon senso non si abilita

         Registered Linux User # 365044

Please don't send me any Micro$oft attachments!