[relug] Re: LIP

  • From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 5 Nov 2004 17:57:46 +0100

On Fri, 5 Nov 2004 17:28:51 +0100
Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx> wrote:

> Non è detto. Conta che comunque in un pomeriggio se ci dividiamo le
> macchine riusciamo a fare un'installazione completa in 2 o 3 orette a
> meno di casi particolari. Se qualcuno arriva tardi gli si può dire che
> possiamo iniziare ma deve anche tornare, altrimenti viene il giorno
> dopo. Quelli del secondo giorno cerchiamo di farli stare tutti nel
> pomeriggio. Conta che comunque ragazzi delle medie non riuscirebbero
> comunque a venire alla mattina, quindi per permettere anche a loro di
> venire bisogna organizzarlo al pome :)

ragione su tutta la linea ma è il CERCHIAMO che non mi convince!
Ci sono sempre dei casi sfigati (vedi al BUS quest'estate e il kernel
di quel cefo che Billo ha ricompilato 1000 volte a 10 minuti dalla
fine) e la legge di murphy...non per portare sfiga,ma...

Al massimo si mette nell'annuncio:
primo giorno: istallazioni
secondo giorno: proseguono le installazioni solo sulle macchine presenti
al pruimo giorno

e il secondo se ci sono dei nuovi assistono o parlano con noi...

Non lo so, che dite?

--
         UoVoBW aka Andrea Lusuardi
            Nobody Expects the