[relug] Re: Ciao a tutti!!

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 28 Oct 2003 16:02:46 +0100

ok, grazie mille, rispondo solo ad uno di voi per motivi pratici :P

Luca Bigliardi ha scritto:

ciao e benvenuto!
Anzitutto mi sta a cuore specificare subito una cosa: nel momento in cui
ti sei iscritto alla lista _fai_ parte del gruppo e quindi puoi
(dovresti?) partecipare a tutto quello che facciamo.

ne ho molta voglia...

Il linuxday e' per ILS (italian linux society, www.linux.it) "un giorno
dedicato alla divulgazione di linux".
Il programma specifico della giornata e' lasciato volutamente libero,
sta ad ogni organizzazione locale decidere cosa fare.
Noi quest'anno abbiamo deciso di fare qualche discorso ed un linux
installation party; dell'organizzazione in dettaglio di queste cose ce
ne stiamo appunto occupando ora.

cosè un linux installation party? Si installa linux alle persone che portano li il pc? Si fa assistenza?
Cmq mi piacerebbe molto, come dice chris, aiutare ad installare (non so cosa ne come,eh eh), ma conosco linux da, +o- un mese e non sono la persona più adatta; l'unica cosa che posso fare è imparare da chi installa :) :)
Purtroppo le uniche conoscenze che ho riguardano l'ambito web; html, un po di php e actionscript molto bene. Sto iniziando a studiare C e Java, ma sono proprio agli inizi..

23 per la precisione. Il motivo e' molto semplice: quel logo e'
"aggiornato" al 2002, si tratta della data del linuxday dell'anno scorso
:))

:)

Molto semplice: qualsiasi cosa il lug faccia viene proposto, discusso e
deciso in mailing list, quindi basta seguire e partecipare ai discorsi
che facciamo qui.
Quando organizziamo incontri, riunioni o cose simili ancora una volta
tutto passa per la lista, quindi ti basta leggere ed eventualmente farci
spostare la data perche' hai altri impegni e non puoi partecipare.

Ok, è bello saperlo!!

ciao
        Luca

ciao e grazie !!!!!!!!!