[relug] Re: Ciao a tutti

> Ciao a tutti i linuxari Reggiani,
> mi presento.... mi chiamo Salvo
> Cuccurullo
> e vengo dalla calda Sicilia e piu' precisamente
> Siracusa.

ciao! benvenuto in queste terre dal clima ostile e dal cibo grasso!

> Giorno 26/11
> ci sara' il LD 2005
> ed ho letto qualche vostro post in merito
> all'organizzazione. Se volete posso contribuire in
> qualche modo a dare
> una mano per l'evento e a tal
> proposito vorrei reperire qualche info su
> come
> avete deciso di svolgere l'evento qui a Reggio.

guarda sicuramente servira` gente per le installazioni, dato che un LIP
c'e` sempre, se no se vuoi dare una mano per qualche stand ben venga,
se vuoi dare un'occhiata a come stiamo organizzando la cosa guarda sul
nostro wiki:  http://relug.linux.it/wiki/index.php/Main_Page

> Per quanto mi riguarda smanetto con linux
> dal 1996
> e durante i linux day del 2003 e del 2004 ho presentato
> un
> workshop sull'utilizzo del pinguino in ambito desktop.

benissimo! Grossomodo ci sara` uno stand del genere al LD, passo la
parola ai ragazzi che lo organizzano se ci fosse bisogno di una mano..

> Per ora e' tutto. Spero di conoscervi presto e di poter
> dare un aiuto
> alle vostre attivita'.

secondo me ci si vedra` direttamente al LD, non abbiamo riunioni
programmate da qua a la... per il resto siamo in riunione permanente in
mailing list!

ciao

--
Daniele Torelli