[relug] Re: Ciao a tutti!!

  • From: Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 28 Oct 2003 16:34:22 +0100

Il mar, 2003-10-28 alle 16:02, Daniele Menozzi ha scritto:
> cosè un linux installation party? Si installa linux alle persone che
> portano li il pc? Si fa assistenza?
Un LIP è un ritrovo di gente che porta il proprio pc e viene assistita
(praticamente in toto) nel processo di installazione.
In particolare, noi siamo intenzionati a proporre debian come
distribuzione, anche se non è la più semplice disponibile, perchè
crediamo che sia meglio non proporre soluzioni troppo facili e perchè è
la distro (nelle sue varianti) che usiamo un po' tutti.
A proposito, tu cosa usi?

> Cmq mi piacerebbe molto, come dice chris, aiutare ad installare (non so
> cosa ne come,eh eh), ma conosco linux da, +o- un mese e non sono la
> persona più adatta; l'unica cosa che posso fare è imparare da chi
> installa :) :)
No problem. Direi che non ci sono problemi per seguire le installazioni.

> Purtroppo le uniche conoscenze che ho riguardano l'ambito web; html, un
> po di php e actionscript molto bene.
Ottimo! Se ti va di tenere un talk su quello che conosci... proponiti.

>  Sto iniziando a studiare C e Java,
> ma sono proprio agli inizi..
Vai con il C!!!

> ciao e grazie !!!!!!!!!
Saluti,
        Chris.
--
Make it idiot-proof and someone will make a better idiot