[relug] Re: Ciao a tutti!!

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 28 Oct 2003 18:01:03 +0100

Chris ha scritto:

Un LIP è un ritrovo di gente che porta il proprio pc e viene assistita
(praticamente in toto) nel processo di installazione.
In particolare, noi siamo intenzionati a proporre debian come
distribuzione, anche se non è la più semplice disponibile, perchè
crediamo che sia meglio non proporre soluzioni troppo facili e perchè è
la distro (nelle sue varianti) che usiamo un po' tutti.
A proposito, tu cosa usi?

attualmente, ma ancora per poco, uso Rh 9.1; mi è servita per imparare le basi di linux, ma adesso voglio qualcosa che mi dia un po di soddisfazione in più, e mi sto scaricando slaskware 9.1; ma come mai usate tutti (o quasi) debian? Io ero intenzionato a passare a slackware semplicemente perchè su icoli è molto "pubblicizzata", nel senso che ne parlano in molti; solo questo mi ha fatto decidere tra slack e debian...
Ci sono motivi pratici, etici o culturali per preferire l'una all'altra?
Ma se mi vuoi convincere fai ancora in tempo... :) :) Le iso nn sono ancora venute giù.. :P

Ottimo! Se ti va di tenere un talk su quello che conosci... proponiti.

eeh? No grazie, potrei cagarmi in mano seduta stante; e poi adesso, sinceramente, non avrei nulla su cui disquisire...Magari in futuro

Vai con il C!!!

A me sinceramente piace molto Java.. anche se il C la fa da padrone in GNU/linux, Java mi ha affascinato fin da subito...
Attualmente sto studiando C anche all'università, devo dare 2 esami (sono al primo anno di ing.informatica a MO)...

Saluti,
Chris.

Daniele Menozzi
Linux User #332564 - Machine #217054