[relug] Re: Ciao a tutti

Salvatore Cuccurullo ha scritto:

Ciao a tutti i linuxari Reggiani,
mi presento.... mi chiamo Salvo Cuccurullo

Ciao, sono Maurizio

e vengo dalla calda Sicilia e piu' precisamente
Siracusa.

La Magna Grecia era troppo calda? Se volevi nebbia e neve, allora questo e' il posto che fa per te.

Giorno 26/11 ci sara' il LD 2005

Gia'...

Se volete posso contribuire in
qualche modo a dare una mano per l'evento

vogliamo, vogliamo...

e durante i linux day del 2003 e del 2004 ho presentato
un workshop sull'utilizzo del pinguino in ambito desktop.
Se volete dare un'occhiata alle mie slide le trovate
sul sito del LUG-SR (http:
//siracusa.linux.it)

Interessanti (soprattutto la slide con Jonita Prifti e seguente). Noi dovremmo gia' avere un talk sul genere (l'unico, mi sembra), ma senza slide, facendo vedere direttamente le applicazioni.

Per ora e' tutto. Spero di conoscervi presto e di poter
dare un aiuto alle vostre attivita'.

Spero anche io... come vedi stiamo anche cercando di avere uno spazio alla fiera dell'elettronica, il 19-20. Senza impegnarsi troppo (le energie servono per il 26). Se pensi di poter venire almeno una mezza giornata, facci sapere.

Ciao
Salvatore (nickname: Sabbath)

Ciao
    Maurizio