[relug] Re: Ciao a tutti !!!

  • From: luca cassiano <luca.cassiano88@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 10 Nov 2005 18:09:00 +0100

Vai!  Anche io sono del BUS! Mitica 4inf2!(tanto per capirci sono
quello che mette gli sfondi antiMicrosft sugli sfondi dei laboratori
di info!)

Ancora 2 anni da godermi sui piani della scuola, nelle risse per il
panino della Betty e le risse per prendere il 5 in Via makalle!(con
rissa aggiuntiva per prendere la corriera #8)

Anch'io spero di fare un qualche ramo di ingegneria, magari ci
ritroveremo tutti in facolta fra qualche anno!

P.S. Novità sui volantini da mettere?

--
May the penguin b with U!