[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: Sam Coupé ... chi lo usa ancora

  • From: Paolo Borzini <autopri@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 17 Dec 2004 12:12:27 +0100

Ciao Max,

Il 17/12/2004 11:45:46, Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx> ha
scritto:
>Paolo, complimenti per la tua dotazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie.

>Alla faccia dello stanzino, avrai un capannone per poterli avere "pronti
>all'uso, basta accenderli"...

no, ma ho dovuto,prima di sistemarli, fare un analisi tecnica molto approfondita
per recuperare ogni millimetro utile ;-)

>Eccezionale!  Complimentoni (anche per tutto il resto).
Grazie ancora.

>Non sapevo che programmassi anche su GB/GBA ecc. ...
Si, da diversi anni, se ti interessa un paio di giochi PD che ho scritto
per il GBA li trovi qui www.pdroms.de  e poi basta che cerchi Borzini
e saltano fuori. Mentre l'ultimo che ho scritto (sempre PD) per partecipare
al solito concorso indetto da gbadev.org è ancora sotto "giudizio" ed i
risultati ci saranno a Gennaio 2005. Poi ho scritto qualche libreria di
funzioni per aziende commerciali ma robetta particolare ed esulava
dal campo ludico.

Bye bye
Paolo