[zxspectrum] Re: Sam Coupé ... chi lo usa ancora

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 17 Dec 2004 12:24:18 +0100

Ne risultano 2, ma non sono disponibili gli screenshot (uno è obbligato a scaricare VisualBoyAdvance...).

Max

>Non sapevo che programmassi anche su GB/GBA ecc. ...
Si, da diversi anni, se ti interessa un paio di giochi PD che ho scritto
per il GBA li trovi qui www.pdroms.de  e poi basta che cerchi Borzini
e saltano fuori. Mentre l'ultimo che ho scritto (sempre PD) per partecipare
al solito concorso indetto da gbadev.org è ancora sotto "giudizio" ed i
risultati ci saranno a Gennaio 2005. Poi ho scritto qualche libreria di
funzioni per aziende commerciali ma robetta particolare ed esulava
dal campo ludico.

Bye bye
Paolo