[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: Sam Coupé ...chi lo usa ancora

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 17 Dec 2004 14:49:27 +0100

No, la mia non è né paura né incertezza. Pensi veramente che se ci fosse
all'orizzonte un nuovo business già disponibile non ci si sarebbero già
tutti fiondati?

EMG

Mmmmm....
ti pongo un quesito "in tema" con l'argomento precedente:
pensi che se si trovasse la cura definitiva per la caduta dei capelli non ci sarebbe un enorme boicottamento (per non dire di peggio) da parte dei vari Dercos, Cesare Ragazzi, Vichy, Dermes, BioGen, centri vari di autotrapianto ecc. ecc. ?

Io spero di no (mi servirebbe una siffatta cura), ma temo diversamente...