[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: Sam Coupé ... chi lo usa ancora

  • From: Paolo Borzini <autopri@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 17 Dec 2004 15:13:34 +0100

Il 17/12/2004 14:45:09, Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx> ha
scritto:
>Infatti (io uso entrambi i modi, avendo un GBA con FlashAdvance da
>256Mbit), però almeno uno screenshot per chi vuol vedere qualcosa senza
>troppi sbattimenti....?

Beh , io li avevo fatti a suo tempo gli screenshot ma chissa il webmaster dove
li ha messi, comunque per non essere molto lunghi con argomenti
completamente OT.
Mu torere è un gioco molto diffuso tra i Maori della Nuova Zelanda e
che io avevo portato su GBA
Poi c'e' M_Adventure che è un avventura (in lingua inglese)
testuale/grafica .

Paolo

P.S.
Se t'interessa ti mando gli screenshoot in privato.