[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: Sam Coupé ... chi lo usa ancora

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 17 Dec 2004 12:17:41 +0100

Una curiosità: hai ancora tutti i capelli in testa?

Max

At 12.02 17/12/2004, you wrote:
Ciao Stefano,

Il 17/12/2004 11:43:14, "Stefano" <flydream@xxxxxxxx> ha scritto:
>sì lo so... hai ragione pero' caspita... "tempo libero" per me è una parola
> che ho dovuto cancellare dal mio dizionario

Tempo libero???
che cos'e' ??
cosa vuol dire ??

Forse non lo so perche' l'ho cancellata anch'io !!!
hahahahahehehehihihihihi

A dire il vero, il mio tempo macchina (hahaha) lo condivido
anche con un'altra mia passione (oltre a leggere libri !!)....
... il Lego Mindstrom / Technic

infatti un piccolo angolo della mia meta' di studio e'
occupato dal lego,robot e costruzioni varie.

Paolo