[zxspectrum] Re: [molto OT] LHC

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 12 Sep 2008 21:57:43 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Massimo Raffaele" <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: venerdì 12 settembre 2008 17.00
Oggetto: [zxspectrum] Re: [molto OT] LHC

Poi, molti anni dopo,
mi sono accordo che quando bevevo la Coca Cola i denti mi davano una
sensazione di "ruvido", di meno lucido;

Se veramente la Coca Cola consumasse i denti a quest'ora saresti sdentato, altro che sensazione di ruvido. Detto questo, anch'io penso che la Coca Cola, come tantissimi altri prodotti industriali, non sia fatta con il criterio di fare bene al nostro organismo ma con quello di ingrossare le tasche di chi la vende.

Pochi giorni fa però ho letto su una rivista che è
stato notato che le api non rientrano nelle arnie se vicino a queste c'è
un cellulare acceso.

Ammesso che sia vero, probabilmente le api sono molto più sensibili di noi all'elettricità statica indotta (anche solo per il fatto che sono più piccole). Non mi pare che questo possa dimostrare la dannosità del cellulare.

secondo EMG l'articolo non avrebbe sicuramente validità

Gradirei che la smettessi di portare sempre i discorsi sul piano personale, grazie.