[zxspectrum] Re: [molto OT] LHC

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 11 Sep 2008 19:56:28 +0200

la profezia di Nostradamus che dice di stare lontani da Ginevra e dai suoi "raggi" pena la fine del mondo
A Michel de Notre Dame, in cinque secoli e più, han fatto dire tutto e il contrario di tutto, quindi non mi pare gran che affidabile come fonte! O per lo meno non mi sembrano affidabili i suoi numerosissimi esegeti. (Se risorgesse oggi, chissà che grasse risate si farebbe.)

il calendario Maya che afferma che nel 2012 finirà il mondo
Una bufala dovuta a una cattiva interpretazione, che ha causato la diffusione planetaria di allarmismi stupidi e inutili. Vedi
http://attivissimo.blogspot.com/2007/01/maya-fine-del-mondo-nel-2012.html

ciao a tutti
Alessandro

PS: Enrico, condivido il tuo messaggio nella sostanza, ma una tal forma da te non me l'aspettavo proprio! :o

Sponsor:
RICCIONE FAMILY HOTELS: * Cerchi un hotel per famiglie a Riccione ? Visita il sito Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8232&d=11-9