[zxspectrum] Re: [molto OT] LHC

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 11 Sep 2008 12:23:55 +0200

>Penso che di certo se qualcosa è andato male non lo sapremo mai.. ( vedi
>la SARS in cina)  ma lo scopriremo solo vivendo...
>in compenso se riescono  a creare un buco nero ci sono speranze per
>avere un NCC 1701 funzionante in breve tempo!!
>:)
>Ciao!
>Alb

Chi crede alla storia di Titor (il viaggiatore del tempo che ha usato una
fantomatica macchina del tempo grazie proprio agli esperimenti del Cern (io non
ci credo)
http://it.wikipedia.org/wiki/John_Titor
che è andato indietro nel tempo per recuperare un vecchio ibm allora avremmo
risolto il problema delle ULA Ferranti per i nostri Zx non piu' funzionanti!
:)))