[zxspectrum] Re: [molto OT] LHC

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 12 Sep 2008 17:28:57 +0200

----- Original Message ----- From: "Eugenio Ciceri" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>

To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Friday, September 12, 2008 10:12 AM
Subject: [zxspectrum] Re: [molto OT] LHC

Il fatto poi che alcuni gruppi politici (leggi: verdi innanzitutto)
cavalchino e sfruttino l'ignoranza della gente fomentando paure
irrazionali basate spesso sul nulla più assoluto lo trovo eticamente
riprovevole.

Non sono un loro simpatizzante, ma mi sembra assurdo sparare nel mucchio così. Per quanto riguarda la mia esperienza personale, tutte le volte che da queste parti i Verdi (e altri gruppi, politici e non) indicono conferenze e altre iniziative pubbliche per spiegare le ragioni per cui sarebbe bene non costruire il ponte sullo Stretto di Messina, invitano ingegneri, urbanisti, geologi, lavoratori "quadro" del settore dei trasporti marittimi e terrestri, insomma individui competenti in materia.
Ben lungi dal "fomentare paure irrazionali", quindi.
(Just my 2 cents.)

ciao a tutti
Alessandro

Sponsor:
CheBanca! La prima banca che ti dà gli interessi in anticipo.
* Fino al 4,70% sul Conto Deposito, zero spese e interessi subito. Aprilo!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7918&d=12-9