[zxspectrum] Re: [molto OT] LHC

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 11 Sep 2008 20:52:55 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: giovedì 11 settembre 2008 20.54
Oggetto: [zxspectrum] Re: [molto OT] LHC

Allora avresti dovuto sentirmi qualche settimana fa in Giappone, quando mi salivano alla bocca gli improperi più agghiaccianti contro quegli infami di ciclisti che la sera sfrecciano sui marciapiedi senza alcun riguardo per noi poveri pedoni!

Perfettamente d'accordo. I pedoni devono avere la precedenza su tutti. Ma il mio non è un discorso relativo al mezzo utilizzato bensì al rispetto del prossimo, bene che qui a Roma latita decisamente.