[zxspectrum] Re: [molto OT] LHC

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 12 Sep 2008 17:34:51 +0200

Bene, io (come tanti altri) non ci ho fatto caso. Poi, molti anni dopo, mi sono accordo che quando bevevo la Coca Cola i denti mi davano una sensazione di "ruvido", di meno lucido; in pratica, sfregando quelli dell'arcata superiore contro quelli dell'arcata inferiore, non scivolavano ma mi davano quella sgradevolissima sensazione tipo "unghie sfregate su un muro"...
La cosa non accade invece con la Sprite o la Fanta. Da quando mi sono accorto (casualmente) di questa cosa, non bevo più Coca Cola e la sconsiglio a chiunque abbia problemi di smalto "debole".

Credo sia dovuto agli acidi usati nella ricetta. Personalmente provo una sensazione del genere molto più forte quando mangio certe qualità di agrumi, soprattutto arance, ma non per questo mi privo del piacere di mangiarli. Non bevo invece Coca Cola 1. per ragioni etiche (vedi http://www.tmcrew.org/killamulti/cocacola/ ); 2. perché preferisco la Pepsi :D

ciao a tutti
Alessandro

Sponsor:
Videocorso di Marketing: impara dagli esperti del settore come fare
* marketing di successo per la tua azienda e raddoppiare gli utili
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8256&d=12-9