[zxspectrum] Re: [molto OT] LHC

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 12 Sep 2008 09:02:30 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Massimo Raffaele" <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: venerdì 12 settembre 2008 2.00
Oggetto: [zxspectrum] Re: [molto OT] LHC

Non capisco su che basi tu possa affermare questo. Hai forse conoscenze in materia tali da giudicare l'inattendibilità degli scritti di Hawking (a proposito, si scrive senza la esse finale ;-)) ? Anche perché, se non hai le suddette conoscenze, ti baserai sull'opinione di qualcuno che, secondo il tuo ragionamento, non può essere attendibile.

Le mie conoscenze sull'argomento sono sufficienti a capire quando un saggio scientifico che leggo è serio o meno. Ti assicuro che non è necessario essere un ricercatore per rendersene conto. In ogni caso qui non è in discussione la mia competenza. Puoi credere a quello che dico e documentarti oppure continuare a leggere la divulgazione illudendoti di imparare qualcosa.