[zxspectrum] Re: Sam Coupé ... chi lo usa ancora

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 17 Dec 2004 17:49:53 +0100

Stefano wrote:

> Ma cosa c'entra questo? si stava parlando di:
> - un paese dove c'e' sempre il sole (dove QUALCUNO ha fatto chiudere una
> centrale)

Purtroppo sono palliativi ininfluenti sul bilancio energetico del paese.
Quello che bisognerebbe trovare è una fonte energetica alternativa in
grado di supplire a quelle attualmente in uso. C'era quella nucleare ma,
a ragione o a torto (chi può dirlo?), non è stata gradita.

> - di idrogeno che e' una tecnologia gia' funzionante

Ripeto: un conto è che si riesca a far muovere *una* auto a idrogeno e
un conto è far muovere tutte quelle di una nazione. Credimi, i problemi
sono completamente diversi.

> - del fatto che qualcuno boicotta

Cosa che io non credo. Non ci guadagnerebbe niente a boicottare un
business del genere.