[zxspectrum] Re: Sam Coupé ... chi lo usa ancora

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 15 Dec 2004 11:57:08 +0100

At 11.51 15/12/2004, you wrote:

Ciao Max,

Il 15/12/2004 11:41:22, Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx> ha scritto:
>Credo molto pochi... non hai letto che siamo tutti patetici, legati al
>passato e a macchine morte che fanno la muffa insieme a noi?

no , non ho letto niente del genere, forse perche' ero assente da
da qualche mese. Ma chi puo' aver detto una corbelleria del genere ?

Senz'altro un'invidioso del periodo favoloso che abbiamo vissuto noi
che usavamo e usiamo macchine meravigliose e senza tempo (a
parte quel tempo che fa' invecchiare gli integrati) frutto del genio e
della caparbieta' umana!

Bye bye
Paolo

Già, solo che loro (sono più di uno, mi sembra) criticano il fatto che ci ostiniamo a usarli ancora, che rimaniamo "legati" al passato.
E la cosa (almeno per quanto riguarda me, tendenzialmente depresso e nostalgico) è vera... :((((((