[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Sam Coupé ... chi lo usa ancora

  • From: Paolo Borzini <autopri@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 15 Dec 2004 11:51:21 +0100

Ciao Max,

Il 15/12/2004 11:41:22, Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx> ha
scritto:
>Credo molto pochi... non hai letto che siamo tutti patetici, legati al
>passato e a macchine morte che fanno la muffa insieme a noi?

no , non ho letto niente del genere, forse perche' ero assente da
da qualche mese. Ma chi puo' aver detto una corbelleria del genere ?

Senz'altro un'invidioso del periodo favoloso che abbiamo vissuto noi
che usavamo e usiamo macchine meravigliose e senza tempo (a
parte quel tempo che fa' invecchiare gli integrati) frutto del genio e
della caparbieta' umana!

Bye bye
Paolo