[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Sam Coupé ... chi lo usa ancora

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 15 Dec 2004 11:41:22 +0100

At 11.27 15/12/2004, you wrote:

Ciao a tutti,
dopo una pausa di qualche mese sono ritornato ...
vanno [pausa] vengono [pausa] e ogni tanto scrivono ;-)
... scherzi a parte mi domandavo oltre a me e a BBK chi
altro potesse usare ancora il Sam Coupé in questo mondo
turpe infestato da mele mordicchiate e finestre spalancate (
per accogliere nuovi virus) ???

Bye bye da Paolo

Credo molto pochi... non hai letto che siamo tutti patetici, legati al passato e a macchine morte che fanno la muffa insieme a noi?
:))))))