[zxspectrum] Re: Sam Coupé ...chi lo usa ancora

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 17 Dec 2004 16:54:59 +0100

----- Original Message -----
From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Friday, December 17, 2004 4:33 PM
Subject: [zxspectrum] Re: Sam Coupé ...chi lo usa ancora

> Certo, per esperienza personale (in famiglia). Un ciarlatano.

Ciarlatano e anche strumentalizzato da una certa parte dell'ambiente
giornalistico e politico nostrano...
Se veramente avesse funzionato, avrebbe fatto come altri prima di lui: non
vedendosi profeta in patria, se ne sarebbe andato all'estero e avrebbe
concesso la licenza della sua "scoperta" (che poi non era altro che un
miscuglio di sostanze già in uso) per la sperimentazione e l'eventuale
produzione in serie.
Se non l'ha fatto, è perché non era lui per primo sicuro di ciò che aveva
tra le mani, almeno credo.
Tra l'altro, mi par di ricordare che all'epoca nessuna rivista di
farmacologia aveva avuto il permesso di analizzare un po' più
approfonditamente la "cura".
Non è la prima volta che succedono queste bufale, vi ricordate della
"fusione fredda" di Fleischmann e Pons?

ciao a tutti
Alessandro

 Sponsor:
 Vuoi ricevere gratuitamente, ogni giovedì, manuali e guide per il tuo PC?
Aggiornati gratis con Manuali.net! Clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2733&d=17-12