[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Domanda spero non banale...

  • From: Eugenio Ciceri <zx.eugenio@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 31 Mar 2015 14:10:27 +0200

Enrico,

dovrei fermarmi qui per non attizzare un flame, ma poiché può esserti utile
saperlo, devo dirti che trovo la tua risposta decisamente fastidiosa nei
toni.

In ogni caso liberissimo di leggere o non leggere tutto quello che ti pare.
Il mio era un consiglio su un libro che ho letto e apprezzato.

Resto comunque dell'idea che non è possibile giudicare un libro dalla
copertina e che chi pretende di farlo lo fa in malafede.

Non scriverò altro su questo tema.

Il giorno 31 marzo 2015 13:09, Enrico Maria Giordano <