[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: Fw: Ritrovamenti in cantina.

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Sep 2003 00:23:20 +0200

Simone Voltolini wrote:

> Mah...allora sarebbe stato meglio avere 64k di memoria e la rom di 16k
> messa da un'altra parte, o sbalgio?

Sì, non sarebbe stato male, credo.

> 48k alla fine non sono naturali comunque ^_^

Be', 16 Kb ROM + 48 Kb RAM = 64 Kb, cosa c'è di innaturale?

> Mah...secondo me non sei abituato a sentire qualcosa di diverso dal beeper
> sullo Speccy ^_^

In che senso? Spiegati meglio...

> Quando un gioco come Carrier Command o Battle Command, Where Time Stood
> Still,

Quest'ultimo non è molto dissimile da The Great Escape e quindi immagino
che, con i multiloads, sarebbe potuto essere scritto benissimo anche per
il 48k.

> Little Computer People, Bedlam, Adidas Championship Football o The
> Pawn

Scusa ma questo The Pawn non è un'avventura testuale? Oppure ho
scaricato io la versione sbagliata? No perché se lo è allora non vedo
proprio perché fosse assolutamente necessario il 128k tanto da non
realizzarne una versione per il 48k.