[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: Fw: Ritrovamenti in cantina.

  • From: Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 14 Sep 2003 20:02:48 +0200

At 19.57 14/09/2003, you wrote:

> Adidas Championship Football

sei sicuro? ci ho giocato un po' sul WoS ma non mi sembra.....

Dissolvenze delle schermate nell'introduzione e riquadri informativi durante il gioco (falli, goal, ecc). Tecnicamente un programma coi fiocchi e con una bella musica :)

Utility con effetti multicolor basati sulla doppia VRAM: BSCopy 128K (copiatore) e Tasword 3 versione MGT.
Diversi giochi 128K usano la seconda VRAM per fare il double buffering nell'aggiornamento del quadro (non mi ricordo i titoli, mi dispiace).

Luca

PS: Per favore, possiamo tutti configurare i nostri programmi di posta per usare "Re:" invece di "R:"? I subject sono un bolgia oscena...