[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: Fw: Ritrovamenti in cantina.

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 08 Sep 2003 16:40:39 +0200

Rispetto al 128k Sinclair l'Amstrad ne vendette molti ma molti di più e fai
conto che quando venne riproposto (tra il 1988 ed il 1989) c'erano già Atari ST
ed Amiga a fare da padroni.

Io non l'ho vista così male, hanno comunque avuto un bel coraggio :-)

Fai conto che in quel frangente io riuscii a far cambiare a tutti (o quasi) i
miei clientini il loro vecchio 48k con un +2, e ti assicuro che non ne avevo
così pochi ^_^

Tutto grazie anche alla catena SINGER!!! Altri tempi....

Ah, un'altra cosa...dalla fine del 1985 in Italia gli Spectrum scarseggiavano e
non se ne vendavano + se non di importazione...quindi dobbiamo solo ringraziare
l'Amstrad per quello che è riuscita a fare nel nostro paese, mi spiace dirlo ma
è così ^_^

Poi che abbia venduto meno della REVIT siamo tutti d'accordo ma erano altri
tempi e guardate poi come è miseramente finita...il rilancio del +2 va visto in
quest'ottica e secondo me fu fenomenale!!!

--Simon