[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: Fw: Ritrovamenti in cantina.

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 08 Sep 2003 17:57:58 +0200

Nah....

Il SAM COUPE' quando uscì era già completamento spiazzato...

Non aveva senso far uscire una macchina del genere in quel periodo...sarebbe
stato MOLTO più interessante se avesse fatto uscire il LOKI la SINCLAIR a fine
1986 (da cui penso il SAM abbia fondamentalmente preso spunto).

Troppo tardi, anche se fosse stata l'AMSTRAD a farlo uscire avrebbe fatto la
stessa fine...

--Simon