[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: Fw: Ritrovamenti in cantina.

  • From: "Pasquale" <pasqanto@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 12 Sep 2003 12:10:58 +0200

From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Monday, September 08, 2003 11:19 PM
Subject: [zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: Fw: Ritrovamenti in cantina.

> Confermo. Conosco almeno due persone che all'epoca avevano solo uno
> Spectrum (Pasquale Antonucci e Fabio Brizzi) ed era, appunto, un 128k
> (quello nero Sinclair).

Urge rettifica. :-)
Ho sempre avuto un 48k gommoso dal 1986. Poi nel 1989 (mi pare) presi anche
un 128K.
Successivamente grazie a te ed a Carlo presi la mia PlusD direttamente dalle
terre anglosassoni.....
Ma a dire la verità, grandissime differenze fra il 48K ed il 128K tranne il
sonoro e la possibilità
di caricare tutti gli stages in memoria (allungando però il tempo di
caricamento da cassetta).
Naturalemente mi riferisco ad impressioni di giovane adolescente dedito
quasi completamente
al gioco......

Un saluto.