[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: Fw: Ritrovamenti in cantina.

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 8 Sep 2003 17:55:07 +0200

> Infatti il +2 fu commercializzato in un primo momento da "ignoti", poi però
> la Singer lo propose insieme al +2A (nero) qualche anno dopo, ed è storia!!!
> Vi ricordate la pubblicità in TV? Non si vedeva dai tempi del..."ora che ce
> l'hai guarda che ci fai" della POMMODORE ^_^_^_^

pubblicità in tv dello Spectrum?!?!?? O.o  mai vista!!! cosa dicevano? cosa
c'era?

> Infatti, anzi MENO MALE che fu così!!!

non son d'accordo! per tener testa alla concorrenza avrebbero dovuto stare al
passo coi tempi e con le mode... un po' come continua ad avvenire adesso coi pc
e le varie versioni di SO ;-)

> Dopo che potevano fare di + lo sappiamo tutti, ma apprezzo (e lo ripeto
> nuovamente) il CORAGGIO che a Sir Clive mancò nel momento più importante,
> cioè dopo l'uscita del 128K progettando il LOKI!!! Se fosse riuscito a
> produrre il LOKI probabilmente il C-64 e l'AMIGA sarebbero stati ben
> spiazzati (in Inghilterra almeno), mentre l'ST sarebbe rimasto comunque per
> applicazioni professionali (musicisti, porte midi, etc...)

E' vero ma il loki girava voce che continuasse a usare i vomitosi
microdrives... se così fosse stato non credo che avrebbe spiazzato la
concorrenza (amiga & c.)