[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: Fw: Ritrovamenti in cantina.

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 14 Sep 2003 23:10:37 +0200

At 20.02 14/09/2003, you wrote:

At 19.57 14/09/2003, you wrote:
> Adidas Championship Football

sei sicuro? ci ho giocato un po' sul WoS ma non mi sembra.....

Dissolvenze delle schermate nell'introduzione e riquadri informativi durante il gioco (falli, goal, ecc). Tecnicamente un programma coi fiocchi e con una bella musica :)

Ricordo che ce ne furono altri ma al momento ho bisogno di una rinfrescata di memoria ^_^

Utility con effetti multicolor basati sulla doppia VRAM: BSCopy 128K (copiatore) e Tasword 3 versione MGT.

BSCOPY? Doppia VRAM? Cosa faceva di particolare?

--Simon

P.S.: per l'RE...con EUDORA in INGLESE non so se sia possibile mettere R:.....