[zxspectrum] Re: Problema su una cassetta

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 25 Oct 2014 19:41:51 +0200

Il giorno 25 ottobre 2014 18:07, Malantrucco Carlo <
carlo.malantrucco@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Il giorno 23/ott/2014, alle ore 10.33, Enrico Maria Giordano ha scritto:
>
> alla peggio sacrifica il guscio e utilizza quello di una cassetta che
>
> non serve con le viti.
>

> Non so se Carlo sarebbe d'accordo. E probabilmente neanche io perché
> queste cassette non sono anonime.
>

> Se è indispensabile, mi sembra che in uno dei contenitori ci siano
> i doppioni  di un paio di cassette (Special Program, credo).
> Potresti usare quelle come "donatrici d'organo".
>
> Tra l'altro, avrei bisogno di un bravo "chirurgo" in grado di effettuare
> [...]

Beh, come dice Enrico se usi un'audiocassetta che ha igusci fissati con
viti puoi usarla come "ospite" per il nastro che vuoi campionare.
Su eBay le trovi a buon prezzo (devi solo informarti presso il venditore se
hanno le viti o meno):
http://www.ebay.it/itm/Audiocassetta-tdk-cding-2-74-min-/121469518799?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item1c4825c3cf
http://www.ebay.it/itm/Audio-cassetta-TDK-46-/181563284778?pt=Musicassette&hash=item2a4603dd2a
http://www.ebay.it/itm/AUDIOCASSETTA-MAXELL-ORIGINAL-UR-DA-46-MINUTI-/111453756947?pt=IT_Accessori_TV_Home_Audio&hash=item19f3295e13