[zxspectrum] Re: Problema su una cassetta

  • From: Cesare Falco <wallyweek@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 23 Oct 2014 13:30:44 +0200

Il 23 ottobre 2014 12:59, Enrico Maria Giordano
> Sì, lo so ma all'inizio di questo lavoro mi è stato espressamente richiesto
> di farle tutte indipendentemente dalla loro presenza in rete. Se ci avete
> ripensato non avete che da dirlo, eh? :-)
no, no... personalmente rimango della stessa opinione, solo non in
modo così talebano da perdere le notti su un singolo nastro... :-)

> Vero. Ma qui interviene Max con le sue alchimie... :-)
urka! ho un problema con un nastro che mi sta facendo disperare...

Max, aspetto consigli o di mandarti il wav... ;-)

Cesare