[zxspectrum] Re: Problema su una cassetta

  • From: Claudio Di Cesare <claudio.dicesare@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 23 Oct 2014 07:48:44 +0200

Ciao

alla peggio sacrifica il guscio e utilizza quello di una cassetta che non
serve con le viti.
Anche io come Luca facevo di questi "trapianti" con le cassette e
soprattutto con le videocassette (addirittura mi ero fatto un telaietto in
legno per operare dei veri e propri "taglia e cuci" fisici del nastro) :-)
Potenza della gioventu' e dell'arte di arrangiarsi!!!

Cla

Il giorno 23 ottobre 2014 00:21, Enrico Maria Giordano <