[zxspectrum] Re: Problema su una cassetta

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 24 Oct 2014 10:54:01 +0200

Le volte che è capitato anche a me, non era mai colpa del feltrino e
avevo risolto in uno di questo modi:
- eliminando il mylar interno (a proposito, non sapevo che si trattasse
di mylar...)

Sì può fare senza aprire la cassetta? Ma poi Carlo sarebbe d'accordo?

- usando un altro registratore

Provato ma non ce la fa neanche l'altro.

- (ultima ratio) eseguendo il trapianto come citato da voi :-).

Non ho neanche una cassetta da sacrificare (ho solo quelle di Carlo)... :-(