[zxspectrum] Re: Problema su una cassetta

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 24 Oct 2014 02:57:06 +0200

Il giorno 23 ottobre 2014 13:30, Cesare Falco <wallyweek@xxxxxxxxx> ha
scritto:

> richiesto
> no, no... personalmente rimango della stessa opinione, solo non in
> modo così talebano da perdere le notti su un singolo nastro... :-)

Concordo, sia con l'andare avanti sia per il non impazzirci tanto. Però
Enrico sta andando alla grande!

>  >> a volte basta un piccolissimo gap per rovinare un nastro intero... :-(
> urka! ho un problema con un nastro che mi sta facendo disperare...
>
> Max, aspetto consigli o di mandarti il wav... ;-)

Se hai il .wav gli do un'occhiata molto volentieri :-).
Idem per i consigli, chiedimi pure in privato se vuoi. Se posso fare
qualcosa eh, anche tu sei bravo, per cui immagino che il nastro in
questione sia tosto...