[zxspectrum] Re: [OT] Problema mio PC

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 7 Mar 2015 00:54:04 +0100

Il giorno 7 marzo 2015 00:45, Enrico Maria Giordano <

> Il 07/03/2015 00:41, Massimo Raffaele ha scritto:
>
>  Leggo (ad es. qui:

> Dipende. Magari si sta rompendo qualcosa nel circuito dell'hard disk. I
> semiconduttori semi-rotti sono bestie strane... :-)
>
> Non hai un hard disk di ricambio su cui copiarci l'immagine di quello
> sospetto?

Sotto mano no... non vuoti. Mi devo organizzare in proposito (*).
Quindi il problema potrebbe essere quello?

Max
(*) potrei anche pensare di virtualizzarlo e farlo girare come VM sul pc
nuovo. Anche per quello ci vuole tempo, mierd... ho un sacco di lavoro da
sbrigare... :-(