[zxspectrum] Re: [OT] Problema mio PC

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 06 Mar 2015 23:33:54 +0100

Massimo Raffaele ha scritto:
Il giorno 6 marzo 2015 04:32, Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx <mailto:massimo.raffaele@xxxxxxxxx>> ha scritto:

    Il giorno 6 marzo 2015 04:16, Massimo Raffaele
    <massimo.raffaele@xxxxxxxxx <mailto:massimo.raffaele@xxxxxxxxx>>
    ha scritto:

        Ora ha ripreso a farlo di nuovo :-(.
        Non capisco qual è il "trigger"...
        Comunque confermo i sintomi: drastica riduzione del transfer
        rate dischi, occupazione cpu che sale per un nonnulla, suoni a
        singhiozzo.
        Praticamente tutti i programmi impegnativi diventano inusabili.

    Ecco, ho riavviato ed ora è "normale". Continuo a non capire...

Altro indizio: si "innesca" anche se lascio stare il PC.
Ad esempio prima andava bene, ho visto un film per un'oretta, torno e trovo il problema.

Continuo a non capire...
Max

Questo però farebbe presupporre un problema di surriscaldamento, che però (se non ricordo male) avevi già escluso (o forse mi confondo con altri post...)

--

|_ /-\