[zxspectrum] Re: [OT] Problema mio PC

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 6 Mar 2015 23:49:34 +0100

Il giorno 6 marzo 2015 23:33, Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx> ha
scritto:

> però (se non ricordo male) avevi già escluso (o forse mi confondo con altri
> post...)

Sì, l'avevo escluso perché a volte lo fa subito, a macchina fredda.
Altre volte uso il pc per qualcosa di intensivo e non lo fa per ore... ad
esempio ieri ho visto un film (carico della cpu sul 50% fisso, più o meno)
e l'ha fatto. Ho riavviato e non l'ha fatto per tutti i 90 minuti del film
e oltre...
Ho provato a lanciare process explorer di sysinternals ma era in un momento
buono. Devo rifarlo quando c'è il problema.
E' che non so cosa devo vedere, esattamente...

Dai, in qualche modo risolverò, prima o poi...