[zxspectrum] Re: [OT] Problema mio PC

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 6 Mar 2015 03:41:22 +0100

Il giorno 27 febbraio 2015 23:15, Massimo Raffaele <
massimo.raffaele@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Ehm, a capirlo... però non c'è alcuna voce "catchme".
> Faccio così, te lo mando in allegato in pvt.

> Per ora no, ma oggi il problema non si era presentato.

Vi aggiorno (a chi non interessa, chiedo venia in anticipo :-) ).
(Ricordo che il pc in questione monta XP ed è un P4 HT 3 GHz, 3 GB RAM,
scheda video PCI Express ATI 4670 HD 1 GB RAM, 9 prese USB e chi più ne ha
più ne metta. Ci avevo giocato anche a Crysis in Full HD, quindi andava
ancora con mia notevole soddisfazione)

Dunque, il giorno dopo aver usato ComboFix il problema (soprattutto la
lentezza negli accessi al disco, interno e/o esterni USB2) si era
ripresentato, per cui nervoso a mille e frustrazione (perché ho problemi
che si trascinano da qualche mese anche sul pc nuovo con Win 8.1).

Oggi invece stranamente sembra andare bene. Forse è solo uno dei suoi
giorni "sì".

Ad ogni modo, ieri mi sono messo di buona lena per alleviare almeno
l'estrema occupazione cpu di Firefox (era insopportabile, sempre la ventola
a mille).
Ho disattivato due componenti aggiuntivi che al momento non mi servono, e
ho aggiunto NoScript, Adblock Plus e FlashDisable (c'è un motivo perché
sono presenti tutti e tre. Li ho configurati in un certo modo).
Devo dire che ora Firefox va bene. Mi sembra un miracolo non sentire più la
ventola che soffia tutto il giorno!

Quindi per ora, almeno da quel punto di vista, sono meno nervoso :-).