[zxspectrum] Re: Manuale microdrive in italiano...

  • From: Giovanni Caristi <caristi@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 3 Aug 2007 04:45:17 +0200

Solo una richiesta (e una speranza): non sparire!!! Sentiamoci a settembre.

Non sparisco, tranquillo :) Potrei però non essere così solerte come dovrei... Ma se ne riparla a settembre!

Ho uno scanner Epson 2400 Photo (non flatbed). Non sarà pro, ma
dovrebbe andar bene: che ne dici?

Non flatbed???
Se è questo, allora *è* flatbed:

Sì, ho sbagliato il termine tecnico: volevo dire che non è uno di quelli ultrasottili (anche se poi, per i fogli di carta non cambia granché, la differenza c'è se si vuole fare la scansione di un oggetto con una certa profondità).

Io ho ricevuto The Hobbit (per pacco postale) mentre mio fratello era in vacanza con altri ragazzi. Quando ci ho giocato la prima volta sono rimasto folgorato... è stata la mia prima avventura grafico-testuale. Bellissimo. Quando poi ho raggiunto mio fratello per le vacanze e gli ho raccontato le mie impressioni, gli sono brillati gli occhi!

Abbiamo comprato il libro e l'abbiamo letto tutto per poter meglio risolvere l'avventura. Poi abbiamo scoperto che gli enigmi erano difficilissimi comunque :-)))))

E, come con Sherlock, in alcune versioni (le prime) c'erano dei bug maledetti che praticamente impedivano di finire il gioco...

Ciao,
   Giovanni