[zxspectrum] Re: Manuale microdrive in italiano...

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 03 Aug 2007 16:43:34 +0200

Io mi trovo molto bene con gli AGFA...

E ci credo!  :-)

Adesso ho una laser HP (la laserjet 1018) che funziona davvero molto bene...

Io ho una buona esperienza con le laser HP a caricamento orizzontale dei fogli, e una *pessima* esperienza con le HP a caricamento verticale (a "caduta", diciamo). Dopo un po' hanno problemi di caricamento e prendono 4-5 fogli per volta e si inceppano. Uno schifo... Ho una laserJet 1100 che non consiglierei a nessuno. Ormai la uso caricando un singolo foglio alla volta... >:-o

Massimo