[zxspectrum] Re: Manuale microdrive in italiano...

  • From: "Vincenzo Scarpa" <scarvin@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 3 Aug 2007 09:31:36 +0200

Io mi trovo molto bene con gli AGFA...

>Però purtroppo, di contro, le stampanti Epson fanno veramente schifo.
>
>EMG
>Immagino parliamo delle inkjet. Delle laser Epson
>non ho esperienza; delle laser HP sì, e vanno molto bene.

Anni fa acquistai una stampante inkjet della Epson. Stampava bene, ma col
tempo l'inchiostro
si seccò negli ugelli... però temo che questo sia un problema di tutte (o
quasi) le stampanti a getto d'inchiostro
se non vengono usate spesso.
Adesso ho una laser HP (la laserjet 1018) che funziona davvero molto bene...

Ciao
Vincenzo