[zxspectrum] Re: Elementare, Watson!

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 06 Dec 2007 17:57:18 +0100

All'epoca ricomprarsi il gioco era impensabile, e non si poteva scaricare certo l'aggiornamento da Internet ... se poi il gioco era pure pirata :-) (*) Inoltre io personalmente non avevo nemmeno presente il CONCETTO di "versione" di un programma: l'ho cominciato a incontrare massiciamente solo su Amiga.

Idem per me!

(*) questo particolare gioco lo comprai alla Nuova NEWEL a Milano: chi la ricorda?

Io la ricordo! Ricordo persone non particolarmente gentili (ma forse confondo con altri), e poi era in via Mac mahon, in c**o ai lupi!! Avevo comprato una scheda Action Replay per Amiga 500, e il "bonus disk" di utilities che mi avevano allegato era bacato >:-o Non me lo sono fatto cambiare perché non mi andava di rifare tutta la strada fin là.