[zxspectrum] Re: Elementare, Watson!

  • From: Zurillion <zurillion@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 06 Dec 2007 09:13:00 -0800

On Thursday, December 06, 2007, at 06:05PM, "Massimo Raffaele"
<massimo.raffaele@xxxxxxxxxx> wrote:

>Io la ricordo! Ricordo persone non
>particolarmente gentili (ma forse confondo con
>altri)

ma forse anche no ;-)

Sicuramente in lista c'è chi conosce tutta la storia della (Nuova) NEWEL ;-)

e poi era in via Mac mahon, in c**o ai lupi!!

Hahaha: pensa che io venivo da Messina :-)

Una volta abbiamo comprato un'interfaccia (forse un'interfaccia Joystick, o la
Currah, non ricordo, però probabilmente era un "clone"): fatto sta che, nel
passare ai controlli aeroportuali, l'interfaccia si guastò (forse c'era una
EPROM con finestrella molto sensibile?).
Comunque ci hanno rimborsato i soldi ... la volta successiva che siamo venuti a
Milano.
Quindi non lamentarti! :-p

   Giovanni