[zxspectrum] Re: Elementare, Watson!

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 03 Dec 2007 17:10:04 +0100

>*Non* vado assolutamente a vedere!
>Già mi hai rovinato il finale... io contavo di
>farlo - diciamo - intorno al mio 80° compleanno.

Tranquillo:

1. Il sito puoi andarlo a vedere senza problemi: non è una soluzione dell'avventura, ma una pagina carina di presentazione

2. Quello di cui ti ho parlato (e che avrai subito dimenticato ;-) ) NON è il finale, e non è nemmeno l'elemento più difficile o importante.

Ah, beh, allora siamo di nuovo amici  :-)